MONOPOLI-TURRIS: LE DICHIARAZIONI POST GARA DEL MISTER MENICHINI

al termine della Gara Monopoli-Turris, terminata 0 a 0 , il mister Leonardo Menichini ha risposto alle domande degli organi di stampa.

Aruta, Gazzetta dello Sport: ” Una Turris formato trasferta, determinata. Le occasioni ci sono state ma non sono state sfruttate, è contento del risultato? Vista la classifica e lo scontro di domenica con il Catania.

Menichini: “Del risultato non sono contento perchè siamo venuti per cercare di vincere la partita, non era facile visto che l’avversario come noi si giocava tanto, abbiamo fatto una buona circolazione di palla ma ci manca sempre qualcosa in fase di rifinitura o di conclusione e lì dobbiamo migliorare assolutamente. Per l’appunto ho fatto giocare Maniero per dare maggior peso offensivo all’attacco.

Piergallino , tuttoturris: ” Come ha visto il tandem Jallow-Maniero, si aspettava un’apporto maggiore nell’area avversaria?”

Menichini: “Si , si son battuti, a volte sono passati palloni che non siamo riusciti a chiudere, ne loro ne gli altri compagni. Ci hanno messo il cuore , l’entusiasmo e la voglia come tutti di tener viva la partita e fino alla fine di ripartire. Nel finale ho inserito D’Auria e Giannone con la speranza di un colpo su una palla inattiva o una giocata di qualità , questo non è avvenuto ma devo dire che tutti hanno dato il massimo”

Giannantonio ,Tuttoè: ” Mister è preoccupato della sterilità offensiva?”

Menichini: ” Preoccupato un pò perchè per vincere le partite bisogna fare goal, bisogna essere più attenti e mettere un pizzico di qualità in più negli ultimi 30 metri, sia nelle conclusioni sia nel chiudere tutte le palle che sono passate davanti la porta tramite attacchi esterni. Ci stiamo lavorando ma dobbiamo ancora riempire meglio l’area di rigore”.

Ascione, il Mattino : ” Quante possibilità ci sono per recuperare Casarini per la sfida con il Catania? “

Menichini: ” credo purtroppo pochissime , ha iniziato a fare qualche piccola corsa nei giorni scorsi. Vediamo , viviamo di giorno in giorno quale è la situazione e valuteremo il da farsi”.

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA