GIUGLIANO-TURRIS: LE DICHIARAZIONI POST GARA DEL MISTER MENICHINI

Nel post gara di Giugliano-Turris terminata 2 a 1, il Mister Leonardo Menichini ha risposto alle domande poste dagli organi di stampa.

” Mister, un suo commento sulla gara di stasera”

“Siamo andati subito sotto con un’azione rocambolesca, il Giugliano ha iniziato bene poi siamo usciti fuori noi, abbiamo iniziato a giocare e abbiamo creato le nostre opportunità. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo con qualità trovando anche il goal, abbiamo fatto girare bene palla ma è anche un periodo in cui siamo sfortunati”

“anche oggi una traversa con D’Auria nel finale, episodio purtroppo successo anche di recente”

Si è vero ,ma anche oggi all’appello manca un rigore netto su Scaccabarozzi che anche Sky in diretta televisiva ha reclamato. Questo si aggiunge agli altri episodi delle scorse giornate come il fuorigioco della Juve Stabia ed il rigore su Saccani con il Taranto, forse siamo sfortunati con gli arbitri o c’è poca attenzione nei nostri confronti. I ragazzi stanno raccogliendo meno di quello che stanno meritando sul campo, vogliamo il giusto rispetto e massima attenzione da parte degli arbitri.

“Mister la strada da seguire è questa, nonostante i risultati non arrivino?”

“La strada è questa, bisogna essere più concreti, abbiamo fatto un’altra buona partita ma quando poi il risultato è negativo spesso si dimentica questo dettaglio, mi dispiace che ci sono episodi che ci girano contro.

“Mister tra pochi giorni c’è un altro derby importante contro la Casertana, come si azzera e si prova a rincorrere questa salvezza’

“noi dobbiamo continuare con il lavoro che stiamo facendo, massimo impegno e sforzo , sono contento di come la squadra sta seguendo le indicazioni poi ovviamente bisogna migliorare, abbiamo qualche calciatore fuori che speriamo di recuperare e vediamo in questo finale di stagione in cui la squadra sta dimostrando una buona forma di essere un pizzico più fortunati sugli episodi e di raggiungere l’obiettivo”.

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA