FRANCO A TUTTO C: “SEGRETO? GRUPPO E LE IDEE DEL MISTER”

Non era in campo con il Messina per un problema fisico ma Daniele Franco è uno dei protagonisti di questa sorprendente Turris di inizio campionato. Il centrocampista ha parlato ai microfoni di TuttoC.com dell’inizio di stagione.

Un grande momento il vostro in queste prime giornate.
“E’ un momento molto importante per noi, abbiamo battuto due squadre blasonate e ci godiamo il momento. Siamo anche umili perché siamo solo all’inizio e dobbiamo lavorare”.

Il segreto?
“Il segreto è il gruppo, è un gruppo coeso con fame e che vuole raggiungere obiettivi importanti e si vuole divertire. Le idee del mister sono un segreto di questa partenza”.

Sentite un po’ la pressione?
“Con il passare delle giornate, con la Turris che sta facendo bene, siamo un po’ la sorpresa ma anche due anni fa sempre con mister Caneo. Più che pressione sappiamo che le squadre ci affrontano come una squadra che sta facendo e sta impostando il proprio gioco”.

Dopo l’ultimo anno ad Avellino come ti stai inserendo?
“Ad Avellino non è stata un’annata semplice, sono tornato qui a Torre e per come siamo partiti e sono contento”.

Che partita sarà con il Picerno?
“Con il Picerno è una squadra difficile da affrontare, non dobbiamo prenderla sotto gamba e non ce lo possiamo permettere. Dobbiamo continuare con umiltà a fare bene e sperando che il risultato sia dalla nostra parte”.

L’obiettivo di squadra e quello personale?
“L’obiettivo di squadra è fare bene, meglio degli anni scorsi e arrivare sempre più in alto possibile. L’obiettivo personale è fare qualche gol in più”

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA