PREVENDITA GARA TURRIS-GELBISON

S.S. Turris Calcio comunica le modalità di acquisto dei biglietti validi per assistere alla gara Turris-Gelbison, match del primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C 2022-23, in programma al “Liguori” di Torre del Greco martedì 4 ottobre con inizio alle ore 15.

I tagliandi per i settori riservati al pubblico di casa (accesso allo stadio da via Cimaglia) saranno disponibili ai botteghini dello stadio (lato tribuna), nel pomeriggio di lunedì 3 ottobre (dalle ore 17 alle 19) e a partire dalle ore 13 del giorno di gara, ai seguenti prezzi:

Tribuna prezzo unico: euro 7,00;

Tribuna under 12 (nati dal 2011): ingresso libero (se accompagnati da adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del titolo omaggio al botteghino);

Curva prezzo unico: euro 5,00;

Curva under 12 (nati dal 2011): ingresso libero (se accompagnati da adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del titolo omaggio al botteghino).

La prevendita per il settore “Distinti ospiti” riservato ai sostenitori della Gelbison, invece, è attiva attraverso il circuito “Etes” con modalità di acquisto on-line (https://bit.ly/TurrisGelbison).

Il costo del singolo tagliando per gli ospiti (prezzo unico) è di euro 5,00 oltre diritti di prevendita.

Ufficio stampa S.S. Turris Calcio

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA