MONTEROSI-TURRIS: PREVENDITA OSPITI

S.S. Turris Calcio informa che la società Monterosi Tuscia FC ha attivato la prevendita dei biglietti validi per assistere anche dal settore ospiti alla gara del campionato di serie C (settima giornata d’andata) tra Monterosi e Turris, in programma sabato 8 ottobre allo stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera con fischio d’inizio alle ore 12,30.

I biglietti sono acquistabili attraverso il circuito “Ciaotickets” sia on-line (https://www.ciaotickets.com/biglietti/monterosi-tuscia-turris-calcio) che presso le rivendite autorizzate (ricerca per località attraverso il link https://www.ciaotickets.com/punti-vendita).

Il prezzo intero del tagliando per il settore ospiti – pari ad euro 12,00 oltre diritti di prevendita – viene ridotto ad euro 8,00 (+ diritti di prevendita) in favore di donne, under 18 ed over 65. In tutti i settori dello stadio, inoltre, il biglietto “Speciale bambini” consente l’accesso ai ragazzini della fascia d’età 5-13 anni al costo di 5,00 euro (+ diritti prevendita) solo se accompagnati da un adulto.

La biglietteria per il settore ospiti chiuderà, tassativamente, alle ore 19 del giorno antecedente la gara (venerdì 7 ottobre).

Ufficio stampa S.S. Turris Calcio

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA