IN RITIRO IL SALUTO DELL’AMMINISTRAZIONE DI SAN GREGORIO MAGNO

A riprova dell’ottima accoglienza presso il Centro Sportivo Polivalente di San Gregorio Magno, sede del ritiro della S.S. Turris Calcio, in serata il gruppo corallino ha ricevuto la gradita visita del sindaco del Comune salernitano, Nicola Padula, e dell’assessore con delega allo Sport, Vito Iuzzolino, in un clima di grande cordialità.

Nel dare il benvenuto a calciatori, staff e dirigenza, il primo cittadino ha manifestato il gradimento dell’amministrazione e della città nell’ospitare una realtà di Lega Pro come la Turris, mostrandosi mostro attento alle vicende del Club e complimentandosi per i risultati ed il percorso della gestione Colantonio.

In rappresentanza della società, l’amministratore unico Antonio Piedepalumbo, nel consegnare al sindaco gadgets della Turris, ha ricambiato i ringraziamenti sottolineando la grande ospitalità riscontrata e la funzionalità di un complesso sportivo dove tutto è a portata delle esigenze del gruppo squadra (non a caso, in passato la struttura è stata scelta da importanti squadre professionistiche nazionali e straniere per effettuare la preparazione pre-campionato).

Sindaco e assessore, ricordando il fortunato precedente della scorsa estate (ospite a San Gregorio fu il Palermo, poi vittorioso ai playoff di C), si sono ripromessi di rendere ancora visita alla Turris nel corso delle amichevoli in programma durante il ritiro, augurandole buon lavoro.

Ufficio stampa S.S. Turris Calcio

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA