ACR MESSINA-TURRIS: PREVENDITA SETTORE OSPITI

S.S. Turris Calcio informa che la società di casa ha attivato la prevendita dei biglietti validi per assistere dal settore ospiti alla gara di campionato Acr Messina-Turris, in programma sabato 16 aprile allo stadio “Franco Scoglio” di Messina con fischio d’inizio alle ore 17,30.

I tagliandi – al prezzo unico di euro 5,00 oltre diritti di prevendita – sono acquistabili attraverso il circuito “Postoriservato” sia online (https://www.postoriservato.it/biglietti/acquista-biglietti-acr-messina-16-aprile-2022-stadio-franco-scoglio-messina-4414.html) che presso le rivendite autorizzate (https://www.postoriservato.it/punti-vendita.html).

La prevendita cesserà, come da normativa, alle ore 19 del giorno antecedente la gara.

Come ricorda la società ospitante, per l’accesso allo stadio è sufficiente l’esibizione del “Green Pass base” (da vaccinazione, guarigione o test) mentre resta obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2 a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata dell’evento, compresi pre-partita, intervallo e deflusso dallo stadio. Solo ed esclusivamente i ragazzi di età inferiore a 12 anni potranno accedere allo stadio senza esibire il “Green pass”.

Ufficio stampa Turris Calcio

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA