LA PRIMAVERA SFILA AL “LIGUORI”. LE CONGRATULAZIONI DI PRESIDENTE E DIGGI’

La Turris Primavera, di ritorno dal trionfo di Cesena, domenica pomeriggio sfilerà al “Liguori”, nel pre-partita di Turris-Potenza, condividendo con il pubblico la Coppa sollevata al “San Vittore” dopo il successo in finale sul Fiorenzuola.

Alla promozione in Primavera 3 plaude, non senza emozione, il presidente corallino Antonio Colantonio: “Un successo meritato e costruito sin dalla scorsa estate con la riprogrammazione condivisa insieme al rinnovato staff tecnico. In particolare, con mister Chiaiese siamo legati da un duraturo rapporto di stima che va al di là del calcio. Per me che provengo proprio dal calcio giovanile, poi, vedere questi ragazzi lottare, divertirsi e gioire è stato un tuffo nel passato. Ma questo è un successo che profuma anche di futuro, con giovani che si stanno mettendo e si metteranno ancora in vetrina anche con la squadra maggiore”.

Rimasto a Cesena insieme al ds Piedepalumbo a visionare le altre finali Primavera in programma nella seconda giornata di gare, nell’ottica di continuare a monitorare i giovani anche oltre i confini regionali, anche il direttore generale Rosario Primicile esprime la sua soddisfazione e le congratulazioni ai protagonisti della promozione: “Complimenti ai ragazzi, ad uno staff tecnico meticoloso e preparato, a chi ha creduto in tutti loro. È una vittoria che nasce dal basso con le competenze giuste e che non si costruisce dall’oggi al domani. Il successo di portata nazionale dà ulteriore lustro al club e gratifica la nuova progettualità intrapresa dalla società che sta investendo il vivaio della Turris nella sua interezza. Sono certo che arriveranno presto successi anche con altre categorie giovanili”.

Ufficio stampa Turris Calcio

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA