RIATTIVATA LA PREVENDITA PER CAMPOBASSO. VALIDI I BIGLIETTI GIA’ ACQUISTATI

La S.S. TURRIS CALCIO informa che la società S.S. CITTA’ DI CAMPOBASSO ha riattivato la prevendita dei biglietti validi per assistere alla prosecuzione dal minuto 46 della gara Campobasso-Turris, in programma giovedì 7 aprile allo stadio “Nuovo Romagnoli” alle ore 14,30.

La partita – lo scorso sabato 26 febbraio – fu sospesa al termine del primo tempo, causa impraticabilità di campo per neve, sul risultato di 2-1 per la Turris da cui si ripartirà giovedì.

Confermata la validità, anche per l’accesso al settore “Curva Sud inferiore” riservato agli ospiti, dei tagliandi già acquistati in occasione della partita del 26 febbraio, così come per la prosecuzione inizialmenta fissata per il 23 marzo.

Per i non possessori, invece, i nuovi titoli sono nuovamente in vendita al prezzo unico di euro 5 – oltre diritti di prevendita – attraverso il circuito “Postoriservato” sia on-line (https://www.postoriservato.it/biglietti/acquista-biglietti-campobasso-turris-07-aprile-2022-stadio-nuovo-romagnoli-campobasso-4697.html) che presso i punti vendita autorizzati. Tra questi, si segnala il “Centro Servizi Professionali” sito in Ercolano alla via Benedetto Cozzolino,  110.

La prevendita in favore degli ospiti cesserà, come da normativa, alle ore 19 del giorno antecedente la gara (mercoledì 6 aprile).

Ufficio stampa Turris Calcio

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA