TURRIS-VIRTUS FRANCAVILLA: ATTIVA LA PREVENDITA OSPITI

All’esito della odierna riunione del G.O.S., la S.S. Turris Calcio comunica che la prevendita dei biglietti validi per il settore Distinti-ospiti dello stadio “Liguori”, in occasione del match Turris-Virtus Francavilla di giovedì 31 marzo (ore 14.30), è attiva da questo pomeriggio e terminerà alle ore 19 di mercoledì.

La prevendita si avvale del circuito “Go2” (https://www.go2.it/evento/turris_vs_francavilla/5514). Per il settore ospiti, il prezzo del singolo tagliando è di 10 euro oltre diritti di prevendita.

Si ricorda che le disposizioni di cui al Decreto Legge 24/2022, relativamente alle manifestazioni sportive all’aperto, entreranno in vigore dal prossimo 1 aprile. Pertanto, anche in occasione della gara Turris-Virtus Francavilla, in tutti i settori dello stadio sarà richiesto il possesso della Certificazione verde Covid-19 in corso di validità attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov2 da ciclo primario o la guarigione dall’infezione (“Green pass rafforzato”), in assenza della quale non sarà consentito l’accesso all’impianto né maturerà alcun diritto al rimborso del biglietto eventualmente acquistato.

Restano valide le esenzioni per i minori di anni 12 e per i possessori di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute.

Obbligatorio, inoltre, indossare una mascherina di tipo FFP2 (o di qualità superiore) a protezione delle vie respiratorie per tutto il tempo di permanenza all’interno dello stadio.

Ufficio stampa S.S. Turris Calcio

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email