La S.S. Turris Calcio informa che la società Palermo F.C. ha attivato la prevendita dei biglietti validi per assistere anche dal settore ospiti alla gara di campionato Palermo-Turris, in programma sabato 19 febbraio allo stadio “Renzo Barbera” con fischio d’inizio alle ore 14,30.
I biglietti – al prezzo unico di euro 10 oltre diritti di prevendita – sono acquistabili attraverso il circuito “Vivaticket” (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/lega-pro-21-22-palermo-fc-palermo-turris/176356). Possibile, inoltre, dallo stesso portale “Vivaticket”, consultare tutti i punti vendita della provincia di Napoli.
La prevendita in favore degli ospiti cesserà tassativamente, come da normativa, alle ore 19 del giorno antecedente la gara (venerdì 18 febbraio).
Palermo F.C. ricorda che l’accesso allo stadio in qualsiasi settore è sempre consentito unicamente ai soggetti muniti di Green pass “rafforzato” e che l’uso della mascherina FFP2 rimane obbligatorio in tutte le fasi di fruizione dell’evento, durante l’ingresso e all’interno dell’impianto.
Come comunicato da Lega Pro, infine, la gara Palermo-Turris del prossimo sabato, oltre che sulla piattaforma Eleven Sports, sarà trasmessa in diretta anche da Sky Sport (canale 257 del satellitare).
Ufficio stampa Turris Calcio