CONVOCATI LATINA-TURRIS: SI FERMA ANCHE ESEMPIO. CANEO: “GRUPPO COMPATTO”

All’esito della seduta di rifinitura sostenuta al “Liguori”, sono 20 i calciatori a disposizione del tecnico Caneo e dal suo staff per la gara Latina-Turris, valida per la 26esima giornata del campionato di Lega Pro, in programma sabato 12 febbraio (ore 14,30) allo stadio “Francioni” di Latina.

Rientra tra i convocati Finardi, ma è costretto a fermarsi Stefano Esempio: proprio nell’ultimo allenamento ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro, la cui entità sarà meglio valutata a seguito degli esami cui si sottoporrà nelle prossime ore. Forfait anche da Zanoni per lieve indisposizione. Ancora out Varutti, D’Oriano e Lame: nemmeno loro saranno della trasferta così come lo squalificato Tascone.

“La squadra si è allenata bene e ancora meglio dopo le ultime due battute d’arresto – dichiara il tecnico Caneo, che giovedì ha intanto deposto come teste, in Corte d’Assise a Cosenza, nel processo sulla morte dell’ex compagno di squadra Bergamini –. Il gruppo è compatto, sa quello che vuole ed ha anche la giusta lucidità per comprendere le difficoltà di certi momenti della stagione. Dispiace per le ultime defezioni, in particolare per l’infortunio di Esempio, proprio mentre stiamo gradualmente recuperando la piena efficienza tecnica e fisica di alcune individualità che ci permettono indubbiamente di giocare con maggiore qualità. Al contempo, però, conto tanto sul contributo delle alternative che abbiamo in rosa, unito alla forza del collettivo ed alla mentalità acquisita. La gara col Catania – aggiunge Caneo – testimonia che si aspetta oramai al varco la Turris per batterla, ma ciò è figlio della considerazione che ci siamo meritati sul campo”.

Segue l’elenco dei 20 calciatori partiti per il ritiro pre-gara in terra laziale.
Portieri: Abagnale, Colantuono, Perina.
Difensori: Di Nunzio, Loreto, Manzi, Sbraga.
Centrocampisti: Bordo, Finardi, Franco, Ghislandi, Iglio, Nunziante, Zampa.
Attaccanti: Giannone, Leonetti, Longo, Nocerino, Pavone, Santaniello.

Ufficio stampa Turris Calcio

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA