PREVENDITA TURRIS-PICERNO: T-SHIRT OMAGGIO AGLI UNDER 13

“Coloriamo di rosso lo stadio”: con questo claim di richiamo al senso di appartenenza al club, la S.S. TURRIS CALCIO comunica termini e modalità della prevendita dei biglietti per la gara di campionato contro il Picerno, in programma domenica 19 settembre (ore 14,30) allo stadio “Amerigo Liguori”.

Nella direzione dello slogan, il primo passo lo muove la stessa società, che regalerà una T-shirt della Turris a tutti i ragazzini che acquisteranno il biglietto “ridotto under 13”.

I tagliandi disponibili per il match Turris-Picerno, nei limiti di capienza consentiti dalle attuali disposizioni che disciplinano gli eventi sportivi all’aperto, saranno in vendita ai seguenti prezzi:

Tribuna coperta: euro 25,00;

Tribuna scoperta: euro 20,00;

Tribuna coperta ridotto (donne ed under 18): euro 18,00;

Tribuna scoperta ridotto (donne ed under 18): euro 15,00;

Tribuna ridotto under 13: euro 12,00;

Curva Vesuvio: euro 15,00;

Distinti ospiti: euro 15,00 più diritti di prevendita.

Le postazioni di “Tribuna Vip Gold” e “Tribuna Vip Silver” (con diritto di accesso anche alla nuova Area Hospitality dello stadio) saranno riservate ai soli possessori dei relativi titoli di ingresso.

La prevendita, presso i botteghini lato “tribuna Strino” dello stadio, sarà aperta sabato 18 settembre (dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 17 alle 19,30) e proseguirà domenica 19 settembre dalle ore 10 fino ad inizio gara.

La prevendita dei titoli d’ingresso per il settore ospiti avverrà invece, a partire da venerdì, attraverso il circuito telematico Go2 (www.go2.it), con possibilità di acquisto anche presso il rivenditore di prossimità “Info&Tickets Services”, sito in Potenza alla via Firenze n. 46. I sostenitori del Picerno dovranno, ad ogni modo, giungere allo stadio già muniti di biglietto essendo interdetta, per motivi di ordine pubblico, l’attività di botteghino per il settore “distinti”.

In ottemperanza al Decreto Legge 105/2021, l’ingresso in tutti i settori dello stadio resta subordinato al possesso della “Certificazione verde Covid-19”, fatte salve le deroghe di legge.

La S.S. TURRIS CALCIO ricorda, inoltre, l’obbligo di afflusso allo stadio da via Cimaglia per il pubblico locale. A tal fine, per favorirne l’accesso, riproporrà il “servizio-navetta”, attivo in prossimità dell’inizio gara, che sarà oggetto di successiva comunicazione con dettaglio degli orari delle corse e dei punti di raccolta. Alla stessa finalità di garantire a tutti l’accesso allo stadio, è confermata la disponibilità di 6 postazioni per spettatori diversamente abili nel settore “distinti”, con accesso dalla apposita rampa: il regolamento per le procedure di accreditamento è consultabile sul sito ufficiale www.turris1944.it alla sezione “Accrediti”.

                                             Ufficio stampa Turris Calcio

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA