RINNOVO CARICHE LEGA PRO

La S.S. TURRIS CALCIO S.r.l. si congratula con Matteo Marani, rieletto stamattina all’unanimità Presidente della Lega Pro. A Marani, a tutti i consiglieri va l’augurio di buon lavoro da parte della nostra società e dei Dirigenti.

I club hanno voluto dare una dimostrazione di compattezza e di unità dell’odierna Serie C, apprezzando il lavoro svolto nell’ultimo mandato dalla governance. Infatti, oltre al Presidente Marani, l’Assemblea straordinaria elettiva della Lega italiana calcio professionistico ha rinnovato la fiducia al Vicepresidente vicario Gianfranco Zola e al Vicepresidente Giovanni Spezzaferri. Nel segno della continuità anche la scelta dei membri del Consiglio direttivo, con la conferma di Alessandra Bianchi (Padova), Mauro Bosco (Vis Pesaro), Patrizia Rossana Testa (Pro Patria) e Stefano Udassi (Torres), ai quali si sono aggiunti Angelo Antonio D’Agostino (Avellino) e Nicola Grieco (Audace Cerignola).

All’Assemblea elettiva ha partecipato il Dirigente Ettore Capriola in rappresentanza della società che a margine della riunione ha dichiarato: “Sono fortemente convinto della validità del progetto del Presidente Matteo Marani che me lo ha illustrato nelle scorse settimane a Napoli, presso la sede dell’Unione Industriali, dove abbiamo cordialmente discusso del futuro della Lega. Con il primo mandato a Marani la Lega Pro ha avuto un grande impulso in termini di visibilità ed ha migliorato la struttura organizzativa. Sono convinto che le riforme messe in campo nel primo mandato avranno da oggi un ulteriore sviluppo e si avvieranno anche quelle finalizzate alla sostenibilità dei club. Auguro al Presidente Marani, ai Vicepresidenti ed al Consiglio direttivo di lavorare proficuamente per il progresso della Lega. I club hanno voluto dare una dimostrazione di compattezza e di unità dell’odierna Serie C in previsione delle prossime scadenze elettive federali.“.

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA