Audace Cerignola-Turris: le dichiarazioni post gara del Mister Leonardo Menichini

Al termine della sfida Audace Cerignola-Turris, valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie C Girone C, terminata con il risultato di 0 a 0, il mister Leonardo Menichini ha risposto alle domande poste dagli organi di stampa

Piergallino,TuttoTurris: “Prevale come a Monopoli il rammarico di non aver osato di più, o questa volta vede il pari con il bicchiere mezzo pieno visto la caratura dell’avversario e la grande parata di Marcone nel finale “

Menichini: “ Noi cerchiamo sempre il massimo, abbiamo avuto nel primo tempo un paio di opportunità con Siega e Scaccabarozzi che hanno tirato alto da buona posizione , poi quando c’era da ripartire abbiamo provato a far male all’avversario che è di grande livello, abbiamo affrontato una squadra forte e sotto classifica secondo me . Non parliamo di bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto , noi diamo il massimo ad ogni partita ed oggi non siamo riusciti a fare goal.

Piergallino,TuttoTurris:”si aspettava qualcosa in più da Siega in termini di rendimento e perché lo ha schierato dal primo minuto?”

Menichini:” Volevo isolare un po’ Capomaggio che faceva girare la squadra , poi visto che faceva un po’ fatica ci siamo abbassati a 3 a centrocampo formando un 3-5-2 e secondo me ha fatto una buona partita come del resto tutti se no non si esce indenni da uno stadio così .

Ascione, il Mattino: “ Primo tempo equlibrato, nel secondo forse si è scoperto un po’ troppo il fianco anche se occasioni non ce ne sono state oltre alla grande parata di Marcone. Un punto prezioso per tenere dietro il Monopoli, è soddisfatto Mister?”

Menichini:”Si, chiaramente tutti avremmo voluto vincere, io per primo ma non ci siamo riusciti . Continuiamo la nostra striscia positiva, questo è un campo difficile ed ostico e raccogliere punti qua non è facile per nessuno. Ci siamo riusciti con questo atteggiamento, abbiamo lottato su ogni pallone e questo è sintomo della nostra crescita e dobbiamo cercare di realizzare al meglio le occasioni.”

Massa,VesuvioLive:” Oggi difficoltà a creare occasioni da rete, come si spiega la differenza rispetto alla sfida con il Catania?”

Menichini: “ Ma nel calcio non è tutto spiegabile, gli avversari cambiano, ogni giornata è differente rispetto all’altra, l’avversario a volte ti concede di più ed altre meno, resta la prestazione fatta di tanta sostanza e volontà, volevamo portare punti a casa e ci siamo riusciti.”

Aruta, Gazzetta dello Sport:” Importante fare punti fuori casa come a Monopoli ,si muove la classifica. Ha qualche rammarico?

Menichini:” Si abbiamo qualche rammarico , con Franco e Contessa nella ripresa e qualche opportunità nel primo tempo , resta anche la grande parata di Marcone che ha salvato il risultato e quindi il pareggio mi sembra giusto.”

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA