TURRIS-POTENZA: PROCEDURA ACCREDITI STAMPA, FIGC, CONI E AIA

La S.S. Turris Calcio rende noto che da oggi fino a sabato 17 febbraio alle ore 13, si potranno inviare le richieste di accrediti stampa/fotografi per la gara Turris-Potenza, in programma lunedì 19 febbraio alle ore 20,45 allo stadio Amerigo Liguori, solo ed esclusivamente all’indirizzo mail: stampa@turris1944.it

Le richieste, formulate su carta intestata delle testate/emittenti tv/rado/siti web con indicazione degli estremi della registrazione presso gli Organi competenti, dovranno indicare le generalità complete dei giornalisti o dei tecnici da accreditare, gli estremi dei relativi tesserini OdG ed alle stesse dovranno essere allegate sia le copie dei relativi documenti d’identità che dei tesserini OdG.

Per le testate giornalistiche cartacee o web, verrà rilasciato un solo accredito. Per le TV invece, verrà rilasciato un accredito per il giornalista ed un altro per l’operatore video.

Non verranno prese in considerazioni le richieste di accredito incomplete, per nominativi non iscritti all’Odg e inviate fuori il termine inderogabile citato sopra così come ad un indirizzo mail diverso.

ACCREDITI FIGC – AIA – CONI

I possessori di tessere F.I.G.C, AIA, C.O.N.I. per la stagione 2023-2024 avranno l’accesso nel settore Tribuna Scoperta. Si informa che i posti riservati saranno 10.

Le richieste dovranno pervenire complete di documento d’identità e tessera di riconoscimento tra le ore 10.00 e le ore 18.00 del giovedì antecedente la gara all’indirizzo turriscalciosrl@libero.it . Eventuali richieste pervenute oltre i termini stabiliti e in modalità differenti non verranno prese in considerazione. Il tagliando verrà inviato direttamente via mail e dovrà essere stampato per accedere all’impianto.

Le richieste verranno considerate in base all’orario di invio delle stesse. La Turris Calcio srl si riserva di accettare o meno le richieste di accredito. In caso di mancata risposta, la richiesta d’accredito è da considerarsi respinta.

Essendo la gara a porte chiuse, saranno ammessi all’interno dello stadio coloro che sono in possesso della tessera C.O.N.I e F.I.G.C nell’adempimento di incarichi ad essi affidati.

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA