BENEVENTO-TURRIS: LE DICHIARAZIONI POST GARA DI CANEO

Bruno Caneo ha commentato il post gara di Benevento-Turris in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

“Era un po’ che non venivo in sala stampa a commentare la gara giocata. Oggi l’ho fatto per dare merito alla prestazione dei ragazzi, abbiamo fatto una prova importante. Bisogna continuare con questo spirito e questa determinazione al di là delle squadre che affrontiamo. A me piace giocare a calcio, cercando di mettere in difficoltà che ci affronta anche se abbiamo qualità inferiori. Abbiamo trovato un Benevento che si sa, ha un valore superiore al nostro. Oggi abbiamo fatto la prestazione che pensavo fosse la gara da fare ovvero dinamica, aggressiva ed intraprendente. Sul gol non dato a De Felice, l’arbitro ha preso un abbaglio: pensava che il pallone avesse colpito la traversa invece ha colpito la base della rete dentro la porta”.

“Mercato? Abbiamo già regolato il discorso relativo alle uscite ed alle entrate.  Ci sono tre-quattro calciatori nel nostro mirino e che fanno al caso nostro per cambiare qualcosa. Si sta cercando di cambiare qualche calciatore per cercare di rivitalizzare un attimo la qualità in generale di tutti i reparti dell’organico”.

“Con l’arrivo di Auteri mi aspettavo che il Benevento si schierasse in questo modo. Ci siamo confrontati nell’uno contro uno. Non abbiamo mai sofferto tranne quando abbiamo ricevuto dei cross ed in occasione del primo gol dove non siamo stati attenti. L’importante è l’aver ritrovato lo spirito di squadra. Sappiamo che sabato ci aspetta un’altra gara contro un avversario forte come il Crotone ma generalmente contro squadre così diamo il meglio di noi. Sono fiducioso perché la squadra mi ha dato questa visione oggi, ma già nelle ultime gare il trend era cambiato. Ho rivisto la mentalità propositiva, bisogna fare un grande plauso ai calciatori. Se continuano così, possiamo fare un altro tipo di cammino”.

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA