PERINA: “C’E’ L’AMARO IN BOCCA PER IL DERBY. A TARANTO PER FARE BENE”

Pietro Perina ha rilasciato una intervista alla redazione di Tutto Sport Taranto: “L’umore del gruppo è positivo anche se c’è un pizzico d’amaro in bocca per non aver sfruttato quelle quattro, cinque occasioni create sabato con la Juve Stabia. Meritavamo i tre punti ma il calcio è questo: andiamo avanti…”.

LA SETTIMANA: “Il gruppo sta bene e si è rimesso subito a lavorare in vista di una partita importante come quella di domenica. Avremo Franco e Maniero squalificati ma di contro in rosa c’è gente che può fare una grande gara”.

IL TARANTO: “Da quando è arrivato il tecnico Capuano, che conosco bene avendolo avuto a San Benedetto, le cose sono cambiate. Lui prepara le partite in modo maniacale. Con il suo avvento mi aspettavo questi risultati. A Catanzaro ci sta perdere, con i calabresi che hanno creato poco o nulla. So come lavora in settimana: giocare con le sue squadre non è mai facile”.

LA GARA: “Come sempre andremo in campo per vincere l’incontro: del resto è l’unica cosa che conta. Sicuramente, a Taranto, sarà una partita difficile visto che si gioca anche in una grande piazza non facile e in uno stadio grande. Sarà stimolante…”.

IL CAMPIONATO: “Il fatto che molte squadre siano racchiuse in pochi punti per noi è positivo perché con due, tre buoni risultati potremmo uscire da questa situazione. Ce lo meritiamo ma non bastano le chiacchiere. Ce la metteremo tutta per noi stessi e per regalare una gioia ai tifosi e alla proprietà che investe tanto”.

LE INSIDIE: “Sicuramente Guida e Tommasini sono due validi calciatori: il primo mi segnò all’andata mentre il secondo nella passata stagione con la maglia della Paganese”.

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email