CERIGNOLA-TURRIS: PREVENDITA CON FIDELITY-CARD

S.S. Turris Calcio informa che, in vista della gara di campionato Audace Cerignola-Turris, in programma domenica 30 ottobre (ore 17,30) allo stadio “Domenico Monterisi” di Cerignola, la società di casa ha attivato la prevendita anche per il settore ospiti con le seguenti misure organizzative adottate in recepimento della Determinazione 38/2022 dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive: vendita dei tagliandi limitata ai soli residenti nella provincia di Napoli sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Club (possesso della card “Fidelity Turris”).

Gli stessi non potranno acquistare biglietti validi per altri settori e, nella giornata di domenica, dovranno raggiungere lo svincolo di Candela (uscita da autostrada A16 Napoli-Canosa) entro e non oltre le ore 16: da lì, saranno scortati, in sicurezza, allo stadio.

I biglietti per il settore ospiti sono acquistabili attraverso il circuito “Postoriservato”, sia on-line (bit.ly/3f5FGxW) che presso le rivendite autorizzate (ricerca possibile attraverso il link https://www.postoriservato.it/punti-vendita-it.html) al prezzo di euro 15,00 oltre diritti di prevendita (1,50 euro) ed eventuali commissioni di servizio.

La prevendita in favore della tifoseria ospite cesserà alle ore 19 di sabato 29 ottobre.

Ufficio stampa S.S. Turris Calcio

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA