GIUGLIANO-TURRIS: PREVENDITA E PERCORSO OSPITI

All’esito della odierna riunione del G.O.S., tenutasi in previsione della gara Giugliano-Turris in programma sabato 24 settembre (ore 20,30) allo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino e valida per la quinta giornata del campionato di serie C 2022-23, la società di casa ha comunicato l’attivazione della prevendita dei biglietti anche per il settore ospiti (capienza 500 posti), che possono essere acquistati attraverso il circuito “Etes Ticketing” sia on-line che presso i rivenditori abilitati (fino alle ore 19 di venerdì 23 settembre). Tra questi, nella città di Torre del Greco, si segnalano i quattro punti vendita già attivi in occasione delle gare casalinghe:

“Scommettendo” – viale Ungheria, 12;

“Goldbet” – via Nazionale, 121 bis;

“Planetwin 365” – viale Cristoforo Colombo, 37;

“Planetwin 365” – via Antonio Luise, 24.

Il costo del singolo tagliando (prezzo unico) è fissato in euro 15,00 inclusi diritti di prevendita. Ingresso gratuito, invece, per gli under 14.

Nella serata di gara, i tifosi di Torre del Greco – ai quali è consentito l’acquisto di tagliandi validi per il solo settore ospiti – sono tenuti a seguire il seguente percorso per giungere allo stadio “Partenio-Lombardi”: raccordo Salerno/Avellino – innesto variante Strada Statale 7 bis-Nucleo industriale (da raggiungere tassativamente entro e non oltre le ore 19) – via Santorelli – Strada Bonatti/don Giovanni Festa – S.C. Cappuccini – via Annarumma – settore ospiti “Curva Nord”.

Ufficio stampa S.S. Turris Calcio

I tifosi corallini nella trasferta al “Partenio” dello scorso aprile

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email