SANTANIELLO PROLUNGA FINO AL 2024 CON LA TURRIS

S.S. TURRIS CALCIO è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale del calciatore Emanuele Santaniello, che ha prolungato l’accordo per un’ulteriore stagione sportiva, legandosi al Club fino al 30 giugno 2024.

L’attaccante classe 1990 (11 reti e 4 assist nelle 27 presenze collezionate nell’ultimo campionato di C in maglia corallina) commenta con soddisfazione la firma: “Quando stai bene in una società e in un ambiente, non vedo perché non dare continuità al percorso. Non ho esitato, pertanto, di fronte alla proposta di prolungamento, che è sintomo di progettualità societaria e di rinnovata fiducia nei miei confronti. Ringrazio il direttore Primicile e tutta la dirigenza. Del resto, è stata sempre la mia priorità restare alla Turris”.

Sulle sfide della nuova annata, Santaniello aggiunge: “Mi prefiggo ogni anno di fare sempre meglio. Nella passata stagione, senza gli infortuni della seconda parte, avrei potuto dare un contributo ancora più importante, ma ora è inutile rammaricarsi. Mi sento bene e carico per ripartire. Anche il nuovo allenatore mi ha fatto sentire parte integrante del progetto e speriamo di aiutarci a vicenda nel conseguimento degli obiettivi che la nuova stagione ci presenterà”.

Ufficio stampa S.S. Turris Calcio

Nella foto Emanuele Santaniello all’atto della firma in compagnia dell’agente Bruno Di Napoli

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA