FOGGIA-TURRIS: PREVENDITA SETTORE OSPITI

A seguito della riunione del G.O.S., tenutasi in mattinata in vista dell’incontro playoff Foggia-Turris di domenica 1 maggio (ore 17,30), sarà attiva dal tardo pomeriggio odierno la prevendita dei biglietti validi per assistere al match dal settore ospiti dello stadio “Pino Zaccheria”, riservato ai sostenitori della Turris nella sua capienza massima di 500 posti.

La prevendita – al costo di euro 10,00 oltre diritti di prevendita per singolo tagliando – sarà tuttavia aperta ai soli residenti nella provincia di Napoli e si avvarrà del circuito “VivaTicket”, con possibilità di acquisto sia on line che presso i punti vendita autorizzati (ricerca per singola provincia possibile al link https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv).

La prevendita cesserà tassativamente alle ore 19 di sabato 30 aprile. Gli stessi residenti nella provincia di Napoli non potranno, invece, acquistare tagliandi validi per altri settori dello stadio.

Per i tifosi al seguito della Turris, nella giornata di domenica, sarà obbligatorio raggiungere – entro e non oltre le ore 15 – lo svincolo di Candela (uscita da autostrada A16 Napoli-Canosa): in sede di G.O.S. è stata ribadita la assoluta necessità di viaggiare a bordo di mezzi di trasporto collettivo al fine di poter garantire, in massima efficienza e sicurezza, il servizio di scorta fino al settore ospiti dello “Zaccheria”.

Ufficio stampa Turris Calcio

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA