TURRIS-VIRTUS FRANCAVILLA: PREVENDITA SETTORE OSPITI

S.S. TURRIS CALCIO comunica che i biglietti validi per assistere dal settore “Distinti ospiti” al recupero di campionato Turris-Virtus Francavilla, in programma allo stadio “Liguori” di Torre del Greco mercoledì 13 aprile (ore 14.30), saranno in vendita dal pomeriggio di oggi.

La prevendita si avvale del circuito “Go2” (https://www.go2.it/evento/turris_vs_francavilla/5568) e cesserà alle ore 19 del giorno antecedente la gara (martedì 12 aprile).

Per il settore ospiti il prezzo del singolo tagliando è di 5,00 euro oltre diritti di prevendita (prezzo unico). Restano validi i titoli eventualmente acquistati prima del rinvio della gara, inizialmente riprogrammata per giovedì 31 marzo.

In base alle disposizioni del D.L. 24/2022 sarà richiesto il possesso della “Certificazione verde Covid-19” da vaccinazione, guarigione o test (“Green pass base”), in assenza della quale non sarà consentito l’accesso all’impianto né maturerà alcun diritto al rimborso del titolo eventualmente acquistato. Restano valide le esenzioni per i minori di anni 12.

Obbligatorio, inoltre, indossare una mascherina di tipo FFP2 (o di qualità superiore) a protezione delle vie respiratorie sia durante la permanenza all’interno dello stadio che nelle fasi di accesso e di uscita.

Ufficio stampa S.S. Turris Calcio

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA