È partito questa mattina per la Romagna il gruppo Turris Primavera, da stasera in ritiro in vista della finalissima playoff in programma venerdì 8 aprile (ore 11) al centro sportivo “Sanzio Benedetti” di San Vittore di Cesena.
Lo staff tecnico capitanato dal duo Maratese-Chiaiese ha convocato 21 elementi, aggregando dalla Under 17 l’attaccante Carlo Lombardo (classe 2005 reduce dalla Viareggio Cup disputata con il Sassuolo) alla luce della defezione del cannoniere Iodice, fermato da una microfrattura composta allo zigomo rimediata nella precedente gara di Latina. Indisponibili anche Connola, Zaccaria, Formisano e De Rosa. Aggregato un altro classe 2005, il centrocampista Fortunato.
Il gruppo ha effettuato mercoledì la seduta di rifinitura al “Liguori”, dopo aver abbinato negli ultimi giorni gli allenamenti sul campo (agli ordini dello staff completato da Dino Marrazzo, Davide Di Grezia e Danilo Gallo) al consueto lavoro di video-analisi con il supporto del match-analyst Gennaro Bruno.
Contro il Fiorenzuola, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per stabilire la squadra promossa in Primavera 3 saranno giocati due tempi supplementari ed eventualmente calciati i tiri di rigore.
Segue l’elenco completo dei 21 convocati.
Portieri: Colantuono, Santino.
Difensori: Cavaiola, Del Giudice, Formicola, Frulio, Pelliccia, Rosolino.
Centrocampisti: Ait, Aurilia, Di Maio, Fortunato, Iaccarino, La Faci, Signorelli, Terriuolo.
Attaccanti: Lombardo, Nocerino, Primicile, Quaglietta, Riso.
Ufficio stampa Turris Calcio