AVELLINO-TURRIS: VIA ALLA PREVENDITA OSPITI

La S.S. Turris Calcio informa che la U.S. Avellino 1912, a partire dalle ore 10 di oggi, giovedì 31 marzo, attiverà anche la prevendita dei biglietti validi per assistere dal settore ospiti alla gara di campionato Avellino-Turris, in programma lunedì 4 aprile allo stadio “Partenio-Lombardi” con fischio d’inizio alle ore 21.

I tagliandi – al prezzo unico di euro 10,00 oltre diritti di prevendita – sono acquistabili attraverso il circuito “TicketOne”, sia on-line (https://sport.ticketone.it/event/it/47673/90600776/avellino-vs-turris-serie-c) che presso le rivendite autorizzate: si segnala, in proposito, il punto “Planetwin365” sito in Torre del Greco al viale Cristoforo Colombo, 37.

La prevendita cesserà, come da normativa, alle ore 19 del giorno antecedente la gara (domenica 3 aprile) nel limite di capienza del settore ospiti del “Partenio-Lombardi” pari a 500 posti.

La U.S. Avellino 1912 precisa, inoltre, che “la vendita ai residenti nella provincia di Napoli è riservata esclusivamente per il settore ospiti”.

Ulteriori disposizioni – Fatte salve eventuali modifiche della normativa, l’accesso allo stadio è consentito esclusivamente ai soggetti di cui all’articolo 6 del D.L. 24/2022, vale a dire ai soggetti muniti di una delle Certificazioni verdi Covid-19 da vaccinazione, guarigione o test (“Green pass base”), fatta eccezione per gli under 12 ed i soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Il Green pass dovrà essere obbligatoriamente esibito all’ingresso del luogo dell’evento (unitamente a biglietto valido e documento d’identità) con QR CODE: non saranno considerati validi, quindi, tutti i certificati cartacei che non siano dotati di suddetto codice di lettura. In assenza della Certificazione verde Covid-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà diritto al rimborso del biglietto.

È obbligatorio, inoltre, l’uso della mascherina di tipo FFP2 sia durante la permanenza allo stadio che nelle fasi di accesso e di uscita.

La società ospitante invita infine tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai rispettivi biglietti e, considerata la procedura di accesso, a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio della gara.

Ufficio stampa Turris Calcio

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA