All’esito della odierna riunione del G.O.S., la S.S. Turris Calcio comunica che la prevendita dei biglietti validi per il settore Distinti-ospiti dello stadio “Liguori”, in occasione del match Turris-Virtus Francavilla di giovedì 31 marzo (ore 14.30), è attiva da questo pomeriggio e terminerà alle ore 19 di mercoledì.
La prevendita si avvale del circuito “Go2” (https://www.go2.it/evento/turris_vs_francavilla/5514). Per il settore ospiti, il prezzo del singolo tagliando è di 10 euro oltre diritti di prevendita.
Si ricorda che le disposizioni di cui al Decreto Legge 24/2022, relativamente alle manifestazioni sportive all’aperto, entreranno in vigore dal prossimo 1 aprile. Pertanto, anche in occasione della gara Turris-Virtus Francavilla, in tutti i settori dello stadio sarà richiesto il possesso della Certificazione verde Covid-19 in corso di validità attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov2 da ciclo primario o la guarigione dall’infezione (“Green pass rafforzato”), in assenza della quale non sarà consentito l’accesso all’impianto né maturerà alcun diritto al rimborso del biglietto eventualmente acquistato.
Restano valide le esenzioni per i minori di anni 12 e per i possessori di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute.
Obbligatorio, inoltre, indossare una mascherina di tipo FFP2 (o di qualità superiore) a protezione delle vie respiratorie per tutto il tempo di permanenza all’interno dello stadio.
Ufficio stampa S.S. Turris Calcio