La S.S. Turris Calcio informa che, all’esito della odierna riunione del G.O.S., la società Latina Calcio 1932 ha attivato la prevendita anche in favore degli ospiti dei biglietti validi per assistere alla gara di campionato Latina-Turris, in programma sabato 12 febbraio allo stadio “Francioni” con fischio d’inizio alle ore 14,30.
I biglietti per la Curva Sud riservata alla tifoseria torrese – al prezzo unico di euro 12 oltre diritti di prevendita pari ad euro 1,50 – sono acquistabili attraverso il circuito “Ciaotickets” sia on-line (https://www.ciaotickets.com/big…/latina-calcio-1932-turris) che presso le rivendite autorizzate (ricerca per località attraverso il link https://www.ciaotickets.com/punti-vendita), nell’attuale limite di capienza del settore pari a 750 posti. Le riduzioni in favore degli under 14 restano valide per il solo pubblico di casa.
La prevendita per gli ospiti cesserà, come da normativa, alle ore 19 del giorno antecedente la gara (venerdì 11 febbraio).
Questo, inoltre, il percorso per i tifosi ospiti indicato dal Latina Calcio: da autostrada A1 imboccare l’uscita Frosinone, poi seguire direzione Latina Ss156 via Bassianese/via Pontina-via del Lido-via Padre San Agostino-via Volturno (ingresso allo stadio da via Bassianese seguendo la segnaletica che indica “settore ospiti”).
I possessori di biglietto acquistato on-line dovranno stampare il titolo elettronico per il suo utilizzo attraverso i tornelli di accesso all’impianto.
Ufficio stampa Turris Calcio