BORSINO TURRIS: A PARTE LAME, RIENTRATI I CASI DI POSITIVITA’ AL COVID

Prosegue il lavoro di preparazione della Turris in vista della ripresa del campionato di Lega Pro, fissata per domenica 23 gennaio.

La prima squadra, quest’oggi, ha sostenuto  allo stadio “Liguori” una doppia seduta di allenamento. Tutti gli elementi sono tornati a disposizione del tecnico Caneo e del suo staff ad eccezione del difensore Lame, che lavora a parte dopo essersi riaggregato ai compagni.

Nell’ambito delle programmate attività di screening sanitario, nessun altro caso di positività al Covid-19 è emerso in occasione dell’inizio della nuova settimana di lavoro. Negativizzati, al contempo, gli elementi del gruppo squadra di cui era stata accertata e precedentemente comunicata l’infezione da Sars-CoV-2.

Ufficio stampa Turris Calcio

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email